La speranza è l’ultima a morire | Slavia Praga-Inter 1-3

Un’ Inter bellissima vince a Praga e tiene vivo il discorso qualificazione, con una vittoria ma sopratutto una prestazione più che soddisfacente.
Handanovic (6,5) per poco para il rigore e compie due parate belle quanto decisive.
Skriniar (6,5) usa la sua fisicità in maniera efficace e chiude tutti gli spazi. Importante con i suoi rilanci nelle ripartenze.
De Vrij (6,5) sfortunato sul fallo da rigore ma domina sulle palle alte.
Migliore gara fin qui per Godin (7) che da difensore anticipa tutti e poi in fase offensiva imposta e si inserisce da vero leader.

Candreva (6,5) se all’inizio sbaglia molto, cresce nel secondo tempo con giocate splendide e inserimenti frequenti. Brozovic (6,5) spostato da interno di centrocampo, soffre la fisicità avversaria ma si rende spesso pericoloso, colpisce anche una traversa. Onore a Borja Valero (7) che nonostante i soli 45′ minuti giocati fin’ora entra in campo con voglia e personalità, inoltre tiene molto bene fisicamente. Viene sostituito da Gagliardini (s.v.) che torna dall’infortunio e recupera per le prossime partite.
Vecino (6,5) corre per 90′ minuti, non si arrende mai e si inserisce perfettamente in area di rigore. Al suo posto entra Esposito (6,5) che gioca da leader, si procura vari falli e semina il panico nella difesa avversaria. Biraghi (6) ancora intimorito dal palcoscenico europeo gioca con attenzione senza rischiare nulla. Viene sostituito da Lazaro (6,5) che con attenzione è qualità gestisce bene i palloni che gli capitano, fornendo l’assist per il goal del 2 a 1.

Strepitosa prestazione del duo offensivo nerazzurro. Lautaro (7,5) trova la sua prima doppietta europea e dimostra il suo talento anche stasera.
Lukaku (8) è il migliore in campo, criticato da tanti lui risponde con assist splendidi e goal. Si sblocca anche in Champions è dimostra che è sempre l’ultimo ad arrendersi.

Conte (7) diversamente da Dortmund, mette in campo dopo il primo tempo una squadra solida e concentrata. Vince la gara con la carta Esposito e tiene vivo anche il sogno Champions.

Amici nerazzurri, adesso tutti insieme dobbiamo accogliere il Barcellona con la nostra grinta che ci caratterizza perché l’Inter è pazza, non dimentichiamolo.
AMALA!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]