Il conto salato per i troppi errori | Fiorentina-Inter 1-1


Anche quest’anno il Franchi rimane un campo inespugnato per l’Inter.
Handanovic (6,5) compie 2 parate spettacolari, nulla può sul goal di Vlahovic.
Bastoni (6) compie errori di gioventù ma gioca con personalità e intensità. Esce nel finale per Godin (5) che sbaglia l’uscita sul contropiede della Fiorentina. De Vrij (6,5) concentrato attento per 90 minuti, non sbaglia nulla. Skriniar (5) sbaglia molto e non atterra Vlahovic nel finale, lasciandolo andare in campo aperto.

D’Ambrosio (6) gioca con attenzione senza mai attaccare, mantenendo la sua posizione per tutta la partita. Borja Valero (7) è assolutamente il migliore il campo, gioca con tecnica e con un intensità fuori dal comune. Trova anche un gran gol all’inizio. Viene sostituito dal giovane Agoume (5) che viene sovrastato dalla pressione della partita e sbaglia molto. Brozovic (6) trova l’assist per il gol del vantaggio ma per il resto non attacca molto, tenendo spesso la posizione difensiva. Vecino (5) non si vede per 90′ minuti, risente della stanchezza. Biraghi (5) prova più volte ad attaccare lo spazio, ma come i suoi compagni si concentra sulla fase difensiva.

Lautaro (6) nervoso e poco cinico, gli viene annullato un gol e colpisce in maniere scorretta il portiere della Fiorentina. Diffidato salterà il prossimo match, e viene sostituito da Politano (5) che da freschezza ma non riesce mai a saltare l’uomo. Lukaku (5) forse per la stanchezza forse per sfortuna, sbaglia molti controlli e sopratutto il goal del raddoppio in modo molto banale.

Conte (5) stasera mette in campo una squadra a trazione anteriore e se la gioca molto sulla difensiva. Strategia che non convince e come spesso succede nel finale subiamo il gol del pareggio.
Amici nerazzurri quest’Inter ha solo bisogno di riposo e di giocatori freschi e saremo pronti a ripartire. Intanto siamo in testa e speriamo di starci il più tempo possibile.
AMALA!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter torna a pensare Nacho, difensore del Real Madrid che, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Mancheste City ha indossato la fascia di capitano. A confermarlo l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano, che ha inoltre svelato che il giocatore ha comunicato al Real Madrid la volontà di lasciare i blancos […]

1 min di lettura

Si è svolta oggi la presentazione della partnership tra Inter e Unopiù alla quale ha preso parte anche Giuseppe Marotta. A margine dell’evento il Ceo Sport nerazzurro ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di lunedì 22 aprile. “Stiamo respirando proprio aria da derby. E’ normale che per noi rappresenta non solo una stracittadina, ma […]

1 min di lettura

Il noto imprenditore finlandese Thomas Zilliacus in un’intervista ai microfoni di Italian Football Podcast ha parlato del suo recente interesse per l’acquisizione dell’Inter e del futuro della società nerazzurro con Suning al comando. “È ora che Suning venda l’Inter. Non possono più rimandare. Ho fatto un’offerta molto seria e completa per l’acquisto del 100% dell’Inter […]