Il conto salato per i troppi errori | Fiorentina-Inter 1-1

Anche quest’anno il Franchi rimane un campo inespugnato per l’Inter.
Handanovic (6,5) compie 2 parate spettacolari, nulla può sul goal di Vlahovic.
Bastoni (6) compie errori di gioventù ma gioca con personalità e intensità. Esce nel finale per Godin (5) che sbaglia l’uscita sul contropiede della Fiorentina. De Vrij (6,5) concentrato attento per 90 minuti, non sbaglia nulla. Skriniar (5) sbaglia molto e non atterra Vlahovic nel finale, lasciandolo andare in campo aperto.

D’Ambrosio (6) gioca con attenzione senza mai attaccare, mantenendo la sua posizione per tutta la partita. Borja Valero (7) è assolutamente il migliore il campo, gioca con tecnica e con un intensità fuori dal comune. Trova anche un gran gol all’inizio. Viene sostituito dal giovane Agoume (5) che viene sovrastato dalla pressione della partita e sbaglia molto. Brozovic (6) trova l’assist per il gol del vantaggio ma per il resto non attacca molto, tenendo spesso la posizione difensiva. Vecino (5) non si vede per 90′ minuti, risente della stanchezza. Biraghi (5) prova più volte ad attaccare lo spazio, ma come i suoi compagni si concentra sulla fase difensiva.

Lautaro (6) nervoso e poco cinico, gli viene annullato un gol e colpisce in maniere scorretta il portiere della Fiorentina. Diffidato salterà il prossimo match, e viene sostituito da Politano (5) che da freschezza ma non riesce mai a saltare l’uomo. Lukaku (5) forse per la stanchezza forse per sfortuna, sbaglia molti controlli e sopratutto il goal del raddoppio in modo molto banale.

Conte (5) stasera mette in campo una squadra a trazione anteriore e se la gioca molto sulla difensiva. Strategia che non convince e come spesso succede nel finale subiamo il gol del pareggio.
Amici nerazzurri quest’Inter ha solo bisogno di riposo e di giocatori freschi e saremo pronti a ripartire. Intanto siamo in testa e speriamo di starci il più tempo possibile.
AMALA!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la conclusione delle gare internazionali del 25 marzo, si chiude ufficialmente la pausa dedicata alle selezioni nazionali. Otto giocatori dell’Inter sono stati protagonisti con le rispettive squadre, totalizzando oltre 1000 minuti complessivi di gioco (Barella, Bastoni, Frattesi, Bisseck, Calhanoglu, Arnautovic, Taremi, Asllani). Ora, per Simone Inzaghi e i suoi uomini, è tempo di tornare […]

1 min di lettura

Nuovo stop per Alexis Sanchez, infortunatosi durante l’ultima partita con la Nazionale cilena. L’attaccante ha riportato un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro, come confermato dall’Udinese in una nota ufficiale: “Udinese Calcio comunica che Alexis Sánchez ha riportato, durante l’impegno con la propria nazionale, un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. Il calciatore […]

1 min di lettura

Dopo la pausa delle nazionali torna sui canali di iotifointer.it l’appuntamento con Cooling Break. L’Inter si appresta ad un mese di fuoco senza tregua tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (Puntata del 27 marzo 2025, ore 18,30)Iscriviti al canale:    / @iotifointer   Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile […]