Inter-Milan è il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A TIM 2019/2020. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Domenica 09 Febbraio alle 20:45

L’Inter va a caccia dei tre punti nel derby di Milano contro i cugini rossoneri allenati dall’ex Stefano Pioli.

Probabili formazioni Inter-Milan

Inter

I nerazzurri di saranno privi degli squalificati Lautaro, Bastoni e Berni e degli infortunati Gagliardini e Borja Valero. 
Per il capitano Samir Handanovic, ci sarà un tentativo di recupero in extremis. In caso contrario giocherà dal primo minuto Daniele Padelli.
In difesa Conte dovrebbe schierare il terzetto composto da Skriniar, de Vrij e Godin, quest’ultimo in ballottaggio con D’Ambrosio. Il centrocampo dovrebbe esser composto da Candreva e Young sulle fasce, Brozovic e Barella interni ed Eriksen libero di muoversi a supporto delle due punte.
Lukaku unica certezza in attacco. Il posto lasciato vacante dallo squalificato Lautaro Martinez è una questione a due tra Sanchez, favorito, e il giovane Esposito.

[team1]

Ballottaggi: 
Godin – D’Ambrosio 70% – 30%
Eriksen – Vecino 70% – 30%
Sanchez – Sensi 70% – 30%

Milan

Il Milan si presenta quasi al completo all’appuntamento più prestigioso alla scala del calcio. Unici indisponibili Duarte e Biglia. Ibrahimovic ci sarà.

[team2]

Ballottaggi: 
Calabria – Conti 55% – 45%

Commenti