Probabili Formazioni | Inter-Milan

Inter-Milan è il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A TIM 2019/2020. La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Domenica 09 Febbraio alle 20:45

L’Inter va a caccia dei tre punti nel derby di Milano contro i cugini rossoneri allenati dall’ex Stefano Pioli.

Probabili formazioni Inter-Milan

Inter

I nerazzurri di saranno privi degli squalificati Lautaro, Bastoni e Berni e degli infortunati Gagliardini e Borja Valero. 
Per il capitano Samir Handanovic, ci sarà un tentativo di recupero in extremis. In caso contrario giocherà dal primo minuto Daniele Padelli.
In difesa Conte dovrebbe schierare il terzetto composto da Skriniar, de Vrij e Godin, quest’ultimo in ballottaggio con D’Ambrosio. Il centrocampo dovrebbe esser composto da Candreva e Young sulle fasce, Brozovic e Barella interni ed Eriksen libero di muoversi a supporto delle due punte.
Lukaku unica certezza in attacco. Il posto lasciato vacante dallo squalificato Lautaro Martinez è una questione a due tra Sanchez, favorito, e il giovane Esposito.

[team1]

Ballottaggi: 
Godin – D’Ambrosio 70% – 30%
Eriksen – Vecino 70% – 30%
Sanchez – Sensi 70% – 30%

Milan

Il Milan si presenta quasi al completo all’appuntamento più prestigioso alla scala del calcio. Unici indisponibili Duarte e Biglia. Ibrahimovic ci sarà.

[team2]

Ballottaggi: 
Calabria – Conti 55% – 45%

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]