Vittoria e qualificazione nel silenzio assordante | Inter-Ludogorets 2-1 | Europa League


L’Inter, in un San Siro quasi apocalittico, batte 2 a 1 il Ludogorets e, grazie al 2-0 dell’andata, si qualifica agli ottavi di Europa League.
Padelli (6,5) stasera merita tutti i complimenti, grazie alle sue parate non facili e fondamentali per mantenere il risultato. D’Ambrosio (6) gioca con attenzione e sbaglia veramente poco. Viene sostituito da Bastoni (s.v.) che gioca gli ultimi 5 minuti. Ranocchia (5,5) soffre la velocità e la pressione degli avversari. Godin (5) assolutamente insufficiente, perde l’uomo sul gol degli ospiti.

Moses (6,5) gioca una buona gara, salta spesso l’uomo e serve dei bei cross per i compagni. Barella (6) gioca una gara di consistenza sfiorando il gran gol dalla distanza. Viene sostituito da Brozovic (5,5) che spostato dal suo ruolo naturale entra male e non concentrato sbagliando molto. Borja Valero (6) gestisce i ritmi alla perfezione, spegnendo le ripartenze avversarie nel suo palleggio. Eriksen (6) gioca una gara di sacrificio, correndo molto e recuperando tanti palloni. Inoltre fornisce un assist a Biraghi (6,5) che dopo il gol, gioca una buona gara anche dal punto di vista difensivo.

Lukaku (6,5) trova il gol in maniera fortunosa, pur avendo più situazioni nette. Sempre più fondamentale per questa Inter. Viene sostituito da Esposito (6) che fa movimenti giusti e guida bene il pressing all’avversario. Sanchez (6) gioca una buona gara, sfiorando più volte il gol colpendo anche una traversa.

Conte (6,5) dopo un inizio non all’altezza della sua Inter, riesce a mantenere alta la pressione nonostante il clima surreale di silenzio assordante.
Amici nerazzurri, prendiamoci questa qualificazione e prepariamoci al meglio per domenica, la resa dei conti.
AMALA!!!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]