Il blog per interisti al 100%: è on line il nuovo www.iotifointer.it

L’ennesimo sito sull’Inter? Assolutamente no. www.iotifointer.it è la sola ed unica casa degli interisti veri! Il nome, d’altronde, dice tutto!
Un po’ di storia.
Iotifointer.it è un progetto di blog e social collaborativo fondato da Paolo Scanu nel 2012.
Il progetto è nato con lo scopo di alimentare lo spirito critico in una community sportiva, rendendo partecipi e offrendo visibilità agli utenti e alle loro opinioni.
A luglio 2020 il sito ha cambiato proprietà.

Le pagine Facebook e Instagram sono il cuore della community, più di 130.000 utenti unici popolano in maniera attiva i profili social di Iotifointer:
i lettori partecipano, commentano, propongono argomenti di discussione basati sulle notizie della propria squadra.

Iotifointer.it vuole dare libero spazio al tifoso/lettore che potrà interagire con la redazione commentando gli articoli ed esprimendo il proprio parere su tutto quello che accade intorno all’Inter.

Perchè non vogliamo essere solo un portale di informazione, ma anche una vera e propria comunità di tifosi che si identificano con la passione per i colori nerazzurri.
Fanno parte della squadra di www.iotifointer.it anche due interisti doc come Christian Recalcati e Filippo Tramontana.
Seguici, e soprattutto AMALA!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]

1 min di lettura

Niccolò Ceccarini ha scritto su TuttoMercatoWeb.com delle prossime mosse dell’Inter: “L’Inter è sempre in attesa di capire quali saranno gli sviluppi della questione Lookman ma il mercato non è solo legato all’attaccante esterno. Nei piani dei nerazzurri c’è anche la volontà di andare ad investire su un difensore. È chiaro che perché questo accada serve prima una cessione. […]

1 min di lettura

Ademola Lookman si avvicina sempre di più all’Inter. Ne è convinto Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha espresso il suo punto di vista sulla trattativa tra il club nerazzurro e l’Atalanta. “Questa situazione ricorda molto quella di un anno fa con Koopmeiners,” ha spiegato Martorelli. “Allora l’Atalanta non cedette […]