Longo al veleno: “Mai sentita la fiducia. Voglio la A per segnare all’Inter”


Intervistato dal Corriere dello Sport Samuele Longo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Dopo 9 anni trascorsi all’Inter, ma sempre in giro per vari prestiti (undici in totale, in Italia e Spagna), l’attaccante veneto ha ora lasciato i nerazzurri a titolo definitivo ed è passato al Vicenza.

Longo ha commentato così il suo continuo girovagare dall’Inter e la presenza dei nerazzurri nella sua carriera: “Sicuramente sono stato legato all’Inter per troppo tempo. Questi continui prestiti non mi hanno mai aiutato. L’Inter per me è stata una mamma un po’ troppo premurosa per non dire ingombrante”.

Poi precisa che è tutto dipeso dall’Inter e che questa cosa non ha fatto bene alla sua carriera: “Tutti questi cambiamenti non sono dipesi da me ma dall’Inter. Non è una cosa che ho apprezzato o che mi abbia aiutato ma è andata così a me piace guardare avanti. Non ho mai sentito la fiducia, per questo ho sempre preferito andare a giocare anche in categorie diverse, in piazze più piccole. Quando sei giovane non conta avere un bel contratto, conta giocare”.

Infine, il sogno nel cassetto è tornare in Serie A e segnare all’Inter. “Conquistare la promozione in Serie A con questa società sarebbe il desiderio più grande. Per sfidare l’Inter? E farle gol”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]