NAZIONALI – Vidal sulla sconfitta del Cile: “Guardiamo avanti”



Arturo Vidal all’indomani della sconfitta con l’Uruguay, guarda già al prossimo impegno con la Nazionale cilena. Così scrive il nerazzurro su Instagram: “Molto triste per quello che è successo ieri !! Ma allo stesso tempo calmo e fiducioso di come ha giocato contro una grande Seleccion con ottimi giocatori!!! Per continuare a lavorare che insieme con sacrificio e perseveranza raggiungeremo il nostro obiettivo! Vamos Cile”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.