Beccalossi: “Eriksen ha grandi qualità, ma deve dimostrare il suo valore”


Nella giornata di ieri, c’è stato lo sfogo di Eriksen che ha parlato dal ritiro della Danimarca dichiarando di “non voler passare l’autunno in panchina”. A commentare le sue parole è stato Evaristo Beccalossi, che ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

Nel dettaglio Beccalossi ha parlato in modo positivo della questione: “Vuole giocare ed essere protagonista con l’Inter. Per questo motivo deve dimostrare il suo valore. In alcuni casi il carattere incide sulle prestazioni. Forse lui è timido e ha bisogno di tempo per adattarsi all’ambiente e al nuovo Paese”.
Parole che testimoniano la fiducia nelle qualità di Eriksen, che ha collezionato numerose panchine nell’ultimo periodo. Una tendenza che può essere invertita secondo Beccalossi: “Deve sfruttare ogni singola occasione per lasciare il segno. Il suo rendimento non dipende dalla posizione in campo, ma dalla possibilità di mettere al servizio le sue qualità al servizio della squadra. Servono i fatti”.

Beccalossi si è soffermato anche sull’Inter e su Conte: “Una grande squadra ha bisogno di 20 titolari per arrivare in fondo a tutte le competizioni. I giocatori dovranno essere bravi a mettere in discussione le scelte dell’allenatore. Antonio guarda ogni singola cosa. L’anno scorso Bastoni era indietro nelle gerarchie, ma ha conquistato il posto tra i titolari ed è diventato un valore aggiunto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.