Beccalossi: “Eriksen ha grandi qualità, ma deve dimostrare il suo valore”

Nella giornata di ieri, c’è stato lo sfogo di Eriksen che ha parlato dal ritiro della Danimarca dichiarando di “non voler passare l’autunno in panchina”. A commentare le sue parole è stato Evaristo Beccalossi, che ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

Nel dettaglio Beccalossi ha parlato in modo positivo della questione: “Vuole giocare ed essere protagonista con l’Inter. Per questo motivo deve dimostrare il suo valore. In alcuni casi il carattere incide sulle prestazioni. Forse lui è timido e ha bisogno di tempo per adattarsi all’ambiente e al nuovo Paese”.
Parole che testimoniano la fiducia nelle qualità di Eriksen, che ha collezionato numerose panchine nell’ultimo periodo. Una tendenza che può essere invertita secondo Beccalossi: “Deve sfruttare ogni singola occasione per lasciare il segno. Il suo rendimento non dipende dalla posizione in campo, ma dalla possibilità di mettere al servizio le sue qualità al servizio della squadra. Servono i fatti”.

Beccalossi si è soffermato anche sull’Inter e su Conte: “Una grande squadra ha bisogno di 20 titolari per arrivare in fondo a tutte le competizioni. I giocatori dovranno essere bravi a mettere in discussione le scelte dell’allenatore. Antonio guarda ogni singola cosa. L’anno scorso Bastoni era indietro nelle gerarchie, ma ha conquistato il posto tra i titolari ed è diventato un valore aggiunto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]