Beccalossi: “Eriksen ha grandi qualità, ma deve dimostrare il suo valore”

Nella giornata di ieri, c’è stato lo sfogo di Eriksen che ha parlato dal ritiro della Danimarca dichiarando di “non voler passare l’autunno in panchina”. A commentare le sue parole è stato Evaristo Beccalossi, che ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

Nel dettaglio Beccalossi ha parlato in modo positivo della questione: “Vuole giocare ed essere protagonista con l’Inter. Per questo motivo deve dimostrare il suo valore. In alcuni casi il carattere incide sulle prestazioni. Forse lui è timido e ha bisogno di tempo per adattarsi all’ambiente e al nuovo Paese”.
Parole che testimoniano la fiducia nelle qualità di Eriksen, che ha collezionato numerose panchine nell’ultimo periodo. Una tendenza che può essere invertita secondo Beccalossi: “Deve sfruttare ogni singola occasione per lasciare il segno. Il suo rendimento non dipende dalla posizione in campo, ma dalla possibilità di mettere al servizio le sue qualità al servizio della squadra. Servono i fatti”.

Beccalossi si è soffermato anche sull’Inter e su Conte: “Una grande squadra ha bisogno di 20 titolari per arrivare in fondo a tutte le competizioni. I giocatori dovranno essere bravi a mettere in discussione le scelte dell’allenatore. Antonio guarda ogni singola cosa. L’anno scorso Bastoni era indietro nelle gerarchie, ma ha conquistato il posto tra i titolari ed è diventato un valore aggiunto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez ha espresso la sua opinione sulla stagione dell’Inter e sugli impegni che attendono la squadra. L’ex allenatore ha sottolineato come, per lui, sia meglio avere una serie di impegni impegnativi piuttosto che non averne affatto: «Per me, meglio averli certi pensieri che non averceli». Benitez ha […]

2 min di lettura

Arrivare agli ottavi di Champions League non è solo una questione di prestigio, ma soprattutto una grande opportunità economica. Come ricorda Gazzetta dello Sport, per l’Inter, la qualificazione agli ottavi potrebbe significare ben 85 milioni di euro, un bottino niente male per un club che punta a crescere anche dal punto di vista finanziario. E […]

1 min di lettura

Il futuro di Ionut Radu potrebbe decidersi nel corso di questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto da SPORTITALIA l’Al Shabab è fortemente interessato al portiere di proprietà dell’Inter. Per il rumeno avevano bussato squadre di B, ma il suo destino potrebbe coincidere con un trasferimento all’estero.

1 min di lettura

L’Inter continua a programmare il futuro e, nello specifico, si porta avanti per la sessione estiva di calciomercato. Con l’intento di svecchiare un po’ la difesa, che come centrali vede Acerbi e de Vrij, le attenzioni sono su due calciatori del Bologna, entrambi classe 1998. Si tratta in particolare del colombiano Jhon Lucumí e dell’olandese […]