L’ex ad Paolillo: “Nessuno spinga per il rinvio del derby”


L’ex ad dell’Inter Ernesto Paolillo – intervenuto a Radio Punto Nuovo – respinge la possibilità di un rinvio del derby in programma sabato alle ore 18.
“Le normative vanno rispettate, ma nessuno deve spingere per rinviare la gara. Stabilite le norme, nel bene e nel male, bisogna rispettarle. Le squadre hanno accettato tutte le normative, quindi non si discute. L’intervento delle Asl è previsto dalle norme.

Poi torna su Juventus – Napoli non disputata domenica.
“Perché non è stata rinviata? Questione di cavilli. Quel ‘fatto salvo’ nega il tre a zero a tavolino… Ma si vede che alla Juve tre punti fanno comodo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]