Caressa: “L’Inter non sbaglierà la partita, ma Ibrahimovic è pericoloso”

Tra le sfide più attese della quarta giornata di Serie A, c’è il derby di Milano, in programma sabato alle 18:00. Come da tradizione l’avvicinamento al match è accompagnato dalle parole degli ex giocatore e degli addetti ai lavori. Tra questi c’è il giornalista Fabio Caressa, intervenuto nel salotto “Campo Aperto” su Sky Sport.

Il Milan è in testa alla classifica, mentre l’Inter deve riscattare il pareggio nell’ultima sfida contro la Lazio. Le aspettative, dunque, sono alte come ha dichiarato Caressa: “Sarà un derby molto divertente, nonostante la tensione. Siamo all’inizio della stagione, vedremo un bella partita. L’assenza di pubblico condizionerà entrambe, ma soprattutto i rossoneri”.

Caressa si è poi soffermato sul duello tra Conte e Pioli: “Entrambi preparano bene queste partite, ma Antonio le prepara con molta attenzione. Per questo motivo non sbaglierà”.

Chiosa finale dedicata al pronostico: “Il confronto propone la sfida tra la consapevolezza dell’Inter e la forza dei giovani del Milan, che può contare sull’esperienza di Ibrahimovic. Secondo me ci sarà un pareggio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]