Caressa: “L’Inter non sbaglierà la partita, ma Ibrahimovic è pericoloso”


Tra le sfide più attese della quarta giornata di Serie A, c’è il derby di Milano, in programma sabato alle 18:00. Come da tradizione l’avvicinamento al match è accompagnato dalle parole degli ex giocatore e degli addetti ai lavori. Tra questi c’è il giornalista Fabio Caressa, intervenuto nel salotto “Campo Aperto” su Sky Sport.

Il Milan è in testa alla classifica, mentre l’Inter deve riscattare il pareggio nell’ultima sfida contro la Lazio. Le aspettative, dunque, sono alte come ha dichiarato Caressa: “Sarà un derby molto divertente, nonostante la tensione. Siamo all’inizio della stagione, vedremo un bella partita. L’assenza di pubblico condizionerà entrambe, ma soprattutto i rossoneri”.

Caressa si è poi soffermato sul duello tra Conte e Pioli: “Entrambi preparano bene queste partite, ma Antonio le prepara con molta attenzione. Per questo motivo non sbaglierà”.

Chiosa finale dedicata al pronostico: “Il confronto propone la sfida tra la consapevolezza dell’Inter e la forza dei giovani del Milan, che può contare sull’esperienza di Ibrahimovic. Secondo me ci sarà un pareggio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]