Caressa: “L’Inter non sbaglierà la partita, ma Ibrahimovic è pericoloso”

Tra le sfide più attese della quarta giornata di Serie A, c’è il derby di Milano, in programma sabato alle 18:00. Come da tradizione l’avvicinamento al match è accompagnato dalle parole degli ex giocatore e degli addetti ai lavori. Tra questi c’è il giornalista Fabio Caressa, intervenuto nel salotto “Campo Aperto” su Sky Sport.

Il Milan è in testa alla classifica, mentre l’Inter deve riscattare il pareggio nell’ultima sfida contro la Lazio. Le aspettative, dunque, sono alte come ha dichiarato Caressa: “Sarà un derby molto divertente, nonostante la tensione. Siamo all’inizio della stagione, vedremo un bella partita. L’assenza di pubblico condizionerà entrambe, ma soprattutto i rossoneri”.

Caressa si è poi soffermato sul duello tra Conte e Pioli: “Entrambi preparano bene queste partite, ma Antonio le prepara con molta attenzione. Per questo motivo non sbaglierà”.

Chiosa finale dedicata al pronostico: “Il confronto propone la sfida tra la consapevolezza dell’Inter e la forza dei giovani del Milan, che può contare sull’esperienza di Ibrahimovic. Secondo me ci sarà un pareggio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter avrebbe messo gli occhi su Marco Di Cesare, difensore argentino classe 2002, uno dei pilastri del Racing Avellaneda, vincitore della Copa Sudamericana, il club che ha lanciato Lautaro Martinez. Lo riporta il sito dobleamarilla.com. Ci sarebbero già stati colloqui tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore, Juan Cruz Oller.Di Cesare ha un contratto fino al 2027 […]

1 min di lettura

Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna del suo Napoli contro la Lazio per 1-0. “Io penso che la partita di oggi abbia detto chiaramente che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Cerchiamo noi di comandare la partita. Sicuramente c’è da migliorare, soprattutto nell’ultimo passaggio. Non sono dispiaciuto per la […]