DERBY. Solo 7 giocatori per Conte fino a venerdì


Arriveranno oggi i nuovi esiti dell’ultimo giro di tamponi effettuati dai giocatori dell’Inter non convocati dalle rispettive nazionali. Attualmente sono 4 i giocatori che aspettano l’esito isolati nel centro sportivo della Pinetina: Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian.

“E’ una vigilia di derby complicatissima per Antonio Conte – scrive tuttosport – contribuiscono anche le procedure precauzionali obbligatorie per i tanti giocatori impegnati in questi giorni in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Fino a venerdì, Conte avrà a disposizione un gruppo con appena 7 giocatori. Prima potranno aggregarsi solo Hakimi, che tornerà domani ad Appiano Gentile, Pinamonti e Brozovic. L’attaccante faceva parte dell’Under 21 che è stata sostituita dall’Under 20 dopo l’esplosione di casi di Covid-19 in Irlanda. Il centrocampista invece salterà per squalifica la partita della Croazia di domani sera. I due giocatori stanno organizzando i viaggi di ritorno, ma fino a ieri non era ancora possibile sapere con esattezza quando arriveranno. Saranno ben 11 i calciatori che varcheranno i cancelli della Pinetina solo giovedì: Barella, D’Ambrosio, Sensi, Kolarov, Perisic, De Vrij, Lukaku, Lautaro, Sanchez, Vidal ed Eriksen. Per loro, alla luce delle 24 ore di attesa per l’esito del tampone, un solo allenamento (venerdì), a 24 ore dal derby di sabato pomeriggio. Una marcia di avvicinamento mai vista”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]