Petrucci contro Speranza: “Il calcio con 1.000 persone non ha senso!”

Gianni Petrucci, ex numero uno del Coni e oggi presidente della Federbasket italiana, intervistato da Rai Radio Uno non le manda a dire al Ministro della Salute, Roberto Speranza:
”Come può dire che lo sport non è prioritario?’ Lo sport è un mondo che produce socialità. Il calcetto non esiste, esiste il calcio a 5. Queste affermazioni dimostrano la scarsa competenza di chi ha fatto questa riforma”.

Poi un commento sul pubblico allo stadio. “Il calcio con 1.000 persone? Non ha nessun senso. Se così sarà lo Stato deve intervenire per sovvenzionare lo sport”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]