E Montolivo punge l’Inter: “Hanno una rosa superiore, ma vinciamo noi 2-0”


Cresce l’attesa per il derby di sabato tra l’Inter e il Milan. Ad analizzare la sfida è stato l’ex giocatore dei rossoneri, Riccardo Montolivo, che ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista che ha militato nel Milan dal 2012 al 2019 ha parlato del derby: “In generale, a parte qualche, eccezione sono sempre delle partite equilibrate, che vengono decise dalle giocate dei fuoriclasse. Ricordo, ad esempio, la sfida del 2017, che fu decisa dalla tripletta di Icardi. I nerazzurri vinsero 3-2″.

Montolivo, poi, fornisce il suo pronostico sulla partita: “Negli ultimi anni la rosa dell’Inter è sempre stata superiore, ma vinceremo 2-0″.

Chiosa finale dedicata al percorso di crescita delle due squadre: “L’Inter vuole avvicinarsi alla Juventus. I nerazzurri stanno iniziando a cogliere i frutti del lavoro. Il Milan, però, ha giocatori decisivi come Donarumma e Calhanoglu“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]