COVID – Allarme rientrato in Nazionale: El Shaarawy negativo al secondo tampone

Dopo un pomeriggio di apprensione, l’Italia di Mancini torna a sorridere. El Shaarawy, in un primo momento positivo ma “a bassa carica” in serata è risultato negativo, oltre che al test sierologico, anche al secondo tampone. Che qualcosa non andasse per il verso giusto lo si era intuito attorno alle 17, quando la conferenza stampa di Mancini era stata rinviata alle 19.30 (ora alle 20, con allenamento alle 20.45).

In un primo momento il medico azzurro, Andrea Ferretti, aveva spiegato che il tampone fatto dall’ex Roma all’arrivo a Bergamo “è a bassa carica, e potrebbe anche essere un falso positivo”. “Tutti hanno eseguito i tamponi e il giocatore stesso ha fatto anche il sierologico – aveva aggiunto Ferretti – che è risultato negativo. Avevamo rinviato l’allenamento perché l’agenzia ci aveva detto che il risultato della squadra sarebbe arrivato prima, invece c’è stato un ritardo. Per questo, in attesa del risultato del tampone, l’allenamento sarà col distanziamento previsto dal protocollo Uefa”. In serata la buona notizia. “Non c’è il Covid nella Nazionale: siamo tutti sollevati”, sottolinea Ferretti al termine di una giornata faticosa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquín Correa, protagonista della recente vittoria contro il Verona, ha condiviso la sua storia personale e calcistica nel MatchDay programme di Inter-Parma. Dopo il gol segnato nel ritorno in nerazzurro contro lo stesso avversario che lo aveva visto esordire con una doppietta nel 2021, l’attaccante ha riflettuto sul suo percorso. «I miei primi ricordi legati […]