Biasin: “L’avete visto con la Nazionale? Io punterei su di lui per il derby”

Presente alla trasmissione Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha dato un suo parere sull’attuale situazione di Christian Eriksen all’Inter. Arrivato lo scorso gennaio in nerazzurro come uno dei migliori giocatori della Premier League, il danese ha trovato finora poco spazio nelle gerarchie di Conte.
Il giornalista, anche alla luce delle importanti prestazioni con la nazionale danese, ha parlato del centrocampista su domanda dei colleghi.
“Innanzi tutto dico che Eriksen ed il suo entourage sono stati bravissimi a gestire mediaticamente le pressanti voci di mercato che davano il danese lontano dall’Inter dopo pochi mesi – dice Biasin -. E’ un giocatore che merita più spazio (ricordiamoci da dove veniva) e penso che il club ne sia consapevole. Riguardando le sue importanti prestazioni in questi giorni con la Nazionale, non escluderei che possa partire titolare nel derby di sabato contro il Milan. Ovviamente la decisione se schierarlo o meno spetta a Conte, che considera Vidal e Barella i titolarissimi. Io personalmente azzarderei a schierarlo dall’inizio non solo nel derby, ma anche nelle prossime 2/3 gare, poi si potranno fare delle vere valutazioni sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]