Dopo 26 anni un nuovo sponsor sulle maglie


Sta per avvenire un cambio epocale all’Inter. Alla fine di questa stagione terminerà il sodalizio tra Inter e Pirelli iniziato nel 1995. La famiglia Zhang è da tempo alla ricerca di un nuovo main sponsor che possa garantire entrate cospicue, conformi alle maggiori società europee. Sono diverse le proposte sul tavolo che Suning si appresta a vagliare, in un momento nel quale gli effetti della pandemia rendono assolutamente indispensabile un partner con grandi disponibilità economiche.

Secondo quanto riporta Tuttosport tuttavia, dopo una collaborazione durata ben 26 anni, il rapporto tra Inter e Pirelli non cesserebbe, ma potrebbe continuare sotto altre forme. La società è intenzionata a ricavare almeno 30 milioni di euro dal nuovo accordo e per il nome da mettere sulla maglia, in prima fila c’è il colosso cinese degli elettrodomestici Hisense, già inserito a livello commerciale nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]