Dopo 26 anni un nuovo sponsor sulle maglie


Sta per avvenire un cambio epocale all’Inter. Alla fine di questa stagione terminerà il sodalizio tra Inter e Pirelli iniziato nel 1995. La famiglia Zhang è da tempo alla ricerca di un nuovo main sponsor che possa garantire entrate cospicue, conformi alle maggiori società europee. Sono diverse le proposte sul tavolo che Suning si appresta a vagliare, in un momento nel quale gli effetti della pandemia rendono assolutamente indispensabile un partner con grandi disponibilità economiche.

Secondo quanto riporta Tuttosport tuttavia, dopo una collaborazione durata ben 26 anni, il rapporto tra Inter e Pirelli non cesserebbe, ma potrebbe continuare sotto altre forme. La società è intenzionata a ricavare almeno 30 milioni di euro dal nuovo accordo e per il nome da mettere sulla maglia, in prima fila c’è il colosso cinese degli elettrodomestici Hisense, già inserito a livello commerciale nel mondo del calcio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

È terminato l’incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Inter, Milan e WeBuild per discutere del progetto di riqualificazione/ristrutturazione dello stadio “Meazza” in San Siro. In rappresentanza del club nerazzurro erano presenti il Ceo Corporate Alessandro Antonello e i vertici Oaktree Katherine Ralph e Carlo Ligori, membri del consiglio d’amministrazione interista. […]

1 min di lettura

Il giornalista Gianni Visnadi su calciomercato.com.“Vogliamo dirlo che Simone Inzaghi non deve spiegare a nessuno perché finora ha preferito Mkhitaryan a Frattesi? Vogliamo dirlo che fare la formazione spetta a lui e non a noi? Vogliamo dirlo che c’è chi lo aspetta al varco del prossimo errore per rinfacciarglielo, magari ancora insieme allo Scudetto del […]