Biasin: “L’avete visto con la Nazionale? Io punterei su di lui per il derby”


Presente alla trasmissione Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha dato un suo parere sull’attuale situazione di Christian Eriksen all’Inter. Arrivato lo scorso gennaio in nerazzurro come uno dei migliori giocatori della Premier League, il danese ha trovato finora poco spazio nelle gerarchie di Conte.
Il giornalista, anche alla luce delle importanti prestazioni con la nazionale danese, ha parlato del centrocampista su domanda dei colleghi.
“Innanzi tutto dico che Eriksen ed il suo entourage sono stati bravissimi a gestire mediaticamente le pressanti voci di mercato che davano il danese lontano dall’Inter dopo pochi mesi – dice Biasin -. E’ un giocatore che merita più spazio (ricordiamoci da dove veniva) e penso che il club ne sia consapevole. Riguardando le sue importanti prestazioni in questi giorni con la Nazionale, non escluderei che possa partire titolare nel derby di sabato contro il Milan. Ovviamente la decisione se schierarlo o meno spetta a Conte, che considera Vidal e Barella i titolarissimi. Io personalmente azzarderei a schierarlo dall’inizio non solo nel derby, ma anche nelle prossime 2/3 gare, poi si potranno fare delle vere valutazioni sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]