Biasin: “L’avete visto con la Nazionale? Io punterei su di lui per il derby”


Presente alla trasmissione Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha dato un suo parere sull’attuale situazione di Christian Eriksen all’Inter. Arrivato lo scorso gennaio in nerazzurro come uno dei migliori giocatori della Premier League, il danese ha trovato finora poco spazio nelle gerarchie di Conte.
Il giornalista, anche alla luce delle importanti prestazioni con la nazionale danese, ha parlato del centrocampista su domanda dei colleghi.
“Innanzi tutto dico che Eriksen ed il suo entourage sono stati bravissimi a gestire mediaticamente le pressanti voci di mercato che davano il danese lontano dall’Inter dopo pochi mesi – dice Biasin -. E’ un giocatore che merita più spazio (ricordiamoci da dove veniva) e penso che il club ne sia consapevole. Riguardando le sue importanti prestazioni in questi giorni con la Nazionale, non escluderei che possa partire titolare nel derby di sabato contro il Milan. Ovviamente la decisione se schierarlo o meno spetta a Conte, che considera Vidal e Barella i titolarissimi. Io personalmente azzarderei a schierarlo dall’inizio non solo nel derby, ma anche nelle prossime 2/3 gare, poi si potranno fare delle vere valutazioni sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.