Biasin: “L’avete visto con la Nazionale? Io punterei su di lui per il derby”


Presente alla trasmissione Top Calcio 24, Fabrizio Biasin ha dato un suo parere sull’attuale situazione di Christian Eriksen all’Inter. Arrivato lo scorso gennaio in nerazzurro come uno dei migliori giocatori della Premier League, il danese ha trovato finora poco spazio nelle gerarchie di Conte.
Il giornalista, anche alla luce delle importanti prestazioni con la nazionale danese, ha parlato del centrocampista su domanda dei colleghi.
“Innanzi tutto dico che Eriksen ed il suo entourage sono stati bravissimi a gestire mediaticamente le pressanti voci di mercato che davano il danese lontano dall’Inter dopo pochi mesi – dice Biasin -. E’ un giocatore che merita più spazio (ricordiamoci da dove veniva) e penso che il club ne sia consapevole. Riguardando le sue importanti prestazioni in questi giorni con la Nazionale, non escluderei che possa partire titolare nel derby di sabato contro il Milan. Ovviamente la decisione se schierarlo o meno spetta a Conte, che considera Vidal e Barella i titolarissimi. Io personalmente azzarderei a schierarlo dall’inizio non solo nel derby, ma anche nelle prossime 2/3 gare, poi si potranno fare delle vere valutazioni sul giocatore”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]