Eriksen: “In Nazionale sono felice, qui mi fanno giocare”


La Nazionale restituisce aa Antonio Conte il miglior Eriksen stagionale. Ecco le parole del calciatore: “Sono felice di tornare ogni volta perché qui mi fanno giocare e sono contento”.

Le parole di Eriksen pungenti per Antonio Conte

L’Inter ‘ritrova’ Christian Eriksen. Quando indossa la maglia della Danimarca l’ex Tottenham non sbaglia un colpo: dopo le reti contro le Far Oer e l’Islanda, ha festeggiato le 100 presenze in nazionale segnando a Webley il rigore decisivo per battere l’Inghilterra e ora si candida ad una maglia da titolare per il derby di sabato.
“Sono felice di tornare ogni volta perché qui mi fanno giocare e sono contento”.

“Credo che ovunque abbia giocato, anche agli Spurs, sia sempre stato un piacere venire a giocare in Nazionale. E ora è non è diverso. Naturalmente tutti sanno che tante cose sono cambiate, non gioco più tanto quanto al Tottenham, ma non è cambiato nulla, sono entusiasta quando vengo in Nazionale e non importa in quale club o dove io giochi. Sono felice di tornare ogni volta perché qui mi fanno giocare e sono contento”.

Dunque la Danimarca sembra aver restituito a Conte quel giocatore che doveva portare al salto di qualità dei nerazzurri e invece ha vissuto la sua prima parentesi a Milano sulle montagne russe, giocando appena tre partite da titolare. Tre reti in tre partite con la Danimarca sono un ottimo biglietto da visita per una maglia da titolare nel derby, ma anche se non dovesse partire dal 1′ contro il Milan, Eriksen potrebbe comunque tornare molto utile alla causa ora che ripartirà la Champions e si giocherà ogni tre giorni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista al CBS Sports Golazo ha parlato del suo futuro, magari in Turchia dove gioca la sua squadra del cuore (il Galatasaray). Di seguito le dichiarazioni: “Al momento a dire il vero no. Mi piace giocare in Europa. Il mio obiettivo è restare in Europa e restare a livelli […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]