Lukaku vola subito da Conte: aereo nella notte per preparare il derby


Voglia matta di derby per Romelu Lukaku. L’attaccante belga è subito tornato in Italia nella notte tra mercoledì e giovedì, appena dopo aver segnato una doppietta decisiva con la maglia della sua Nazionale nella vittoria per 2-1 contro l’Islanda in Nations League.

Come riferito da Sky, Lukaku ha deciso di prendere immediatamente un aereo privato da Reykjavík e arrivare a Milano per essere pronto già questa mattina ad Appiano Gentile. Come gli altri nazionali ha fatto soltanto il tampone e ora c’è da attendere l’esito.

Domani è in programma l’allenamento vero e proprio e, salvo colpi di scena che tutti in casa nerazzurra vogliono scongiurare, Antonio Conte potrà finalmente lavorare sulla formazione anti Milan. Al centro del villaggio ci sarà ovviamente il “suo” Romelu, che per lui e l’Inter ha preso i bagagli e si è messo subito in viaggio nel cuore nella notte: c’è un derby da vincere e “Big Rom” sa già come si fa, vietato perdere tempo…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Manca solamente l’annuncio della società ma la decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica […]

1 min di lettura

L’intervento di Simone Inzaghi alla cerimonia di consegna dell’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino a Milano. “E’ un grandissimo onore essere qui perché sappiamo quanto sia prestigioso questo premio conferito dal sindaco. Siamo anche noi a dover ringraziare la città di Milano e i nostri splendidi tifosi. Sappiamo che senza di loro, probabilmente questo percorso non […]