Derby – Qui Milan. Pioli: “L’Inter è una grande squadra, ma non invidio Conte”


L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani a San Siro (ore 18:00) contro l’Inter.

Pioli spiega il significato del derby e fissa l’obiettivo dei rossoneri: “La partita è molto sentita, purtroppo non ci saranno i tifosi. Il gap con l’Inter è stato ridotto, ma batterli ci darebbe entusiasmo. Entrambe abbiamo avuto poco tempo per prepararlo, ma loro forti”.

Il tecnico romagnolo ricorda la sconfitta per 4-2 dell’ultimo derby, che è servito ai rossoneri per crescere: “Quella gara ci è servita per capire che basta mollare un attimo l’attenzione per subire schiaffi. Ora abbiamo un’identità”.

Pioli si sofferma poi su Conte: “Amo il mio lavoro, ma non lo invidio. Conosco il modo di studiare dei miei colleghi, ma non personalmente, non posso conosco dare giudizi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.