Derby – Qui Milan. Pioli: “L’Inter è una grande squadra, ma non invidio Conte”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani a San Siro (ore 18:00) contro l’Inter.

Pioli spiega il significato del derby e fissa l’obiettivo dei rossoneri: “La partita è molto sentita, purtroppo non ci saranno i tifosi. Il gap con l’Inter è stato ridotto, ma batterli ci darebbe entusiasmo. Entrambe abbiamo avuto poco tempo per prepararlo, ma loro forti”.

Il tecnico romagnolo ricorda la sconfitta per 4-2 dell’ultimo derby, che è servito ai rossoneri per crescere: “Quella gara ci è servita per capire che basta mollare un attimo l’attenzione per subire schiaffi. Ora abbiamo un’identità”.

Pioli si sofferma poi su Conte: “Amo il mio lavoro, ma non lo invidio. Conosco il modo di studiare dei miei colleghi, ma non personalmente, non posso conosco dare giudizi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]