Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming


La ritrovata aria d’alta classifica per entrambe le protagoniste da una parte, la preoccupazione sul fronte Covid-19 dall’altra: particolare la marcia di avvicinamento di Inter e Milan al derby di domani, che dirà tanto delle ambizioni dei rossoneri e della tenuta in difesa senza Skriniar per i nerazzurri di Conte.
Per entrambe match da non sbagliare, all’appuntamento con la ripresa dopo la pausa per le Nazionali.

Quando si gioca
Inter-Milan, in programma a San Siro sabato 17 ottobre alle ore 18.00. Il Milan arriverà all’appuntamento sulla scia del 3-0 inflitto allo Spezia prima della pausa, Inter reduce invece dallo stop contro la Lazio (1-1).

Dove vedere Inter – Milan in streaming
La diretta TV di Inter-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà in onda su SKY sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).
La diretta da San Siro inizierà alle ore 18. Tutti gli abbonati SKY avranno la possibilità di seguire la diretta di Milan-Inter anche da dispositivi tablet e desktop con la APP Sky Go.

Inter-Milan: i precedenti del derby di Milano
La storia del derby di Milano riparte dalle montagne russe del 4-2 in rimonta dell’Inter, sotto 2-0 nel primo tempo, nella stracittadina di ritorno di febbraio. Quello di domani sera sarà l’incrocio numero 226, il 195° nel campionato di Serie A, nella storia tra Milan e Inter. In campionato conducono i nerazzurri, 74 vittorie contro le 62 rossonere, più sottile la differenza sul totale comprendendo gli altri tornei, 82 le vittorie dell’Inter, 76 quelle del Milan.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]