Bergomi: “Brozovic deve giocare. Eriksen deve adattarsi”


Giseppe Bergomi è uno che di derby ne ha giocati tanti nella sua carriera in nerazzurro. E così lo Zio, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha presentato la ‘sua’ partita: “È logico pensare che i problemi dell’ultima settimana incideranno. L’Inter avrà assenze importanti in difesa, che ha evidenziato già dei problemi. Ma Conte sarà bravissimo a caricare la squadra sfruttando questa situazione”.

Ma se la difesa dà qualche problema per le defezioni, il centrocampo lo dà per l’abbondanza: “Brozovic sembrava destinato ad andare via, però una volta che lo hai tenuto, e giocando con un centrocampo a tre, uno come Marcelo deve sempre giocare. Eriksen non lo conosco, non so se va stimolato o coccolato. In Premier c’era meno tattica ed emergeva la sua qualità, qui deve ancora adattarsi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]