Gundogan: “Il giocatore più sottovalutato? Lukaku”

Il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan mette in risalto il suo apprezzamento per il centravanti nerazzurro.

“Al momento Romelu Lukaku è il più sottovalutato”.

Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, ha organizzato una sessione di domande e risposte con i suoi followers di Twitter.

L’ex giocatore del Borussia Dortmund ha parlato di temi interessanti: alla domanda “chi è il giocatore più sottovalutato?”, per esempio, ha risposto “Romelu Lukaku

mentre a chi gli ha chiesto “chi porteresti in Inghilterra dei tuoi compagni della stagione 2012/13” ha scritto “Lewandowski, Reus e Gotze”.

Non solo Lukaku, anche molto altro

Poi uno sguardo anche all’attualità della squadra tedesca, definita “molto giovane e talentuosa, anche se è molto difficile competere con il Bayern Monaco”.

La speranza è che “possano lottare per vincere titoli nel futuro”. Gundogan avrebbe voluto giocare con Ronaldinho e fare l’insegnante se non fosse diventato calciatore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]