Gundogan: “Il giocatore più sottovalutato? Lukaku”

Il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan mette in risalto il suo apprezzamento per il centravanti nerazzurro.

“Al momento Romelu Lukaku è il più sottovalutato”.

Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, ha organizzato una sessione di domande e risposte con i suoi followers di Twitter.

L’ex giocatore del Borussia Dortmund ha parlato di temi interessanti: alla domanda “chi è il giocatore più sottovalutato?”, per esempio, ha risposto “Romelu Lukaku

mentre a chi gli ha chiesto “chi porteresti in Inghilterra dei tuoi compagni della stagione 2012/13” ha scritto “Lewandowski, Reus e Gotze”.

Non solo Lukaku, anche molto altro

Poi uno sguardo anche all’attualità della squadra tedesca, definita “molto giovane e talentuosa, anche se è molto difficile competere con il Bayern Monaco”.

La speranza è che “possano lottare per vincere titoli nel futuro”. Gundogan avrebbe voluto giocare con Ronaldinho e fare l’insegnante se non fosse diventato calciatore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]