Sanchez – Oggi gli esami, ma da Appiano filtra ottimismo


Alexis Sanchez potrebbe saltare il derby e non solo, ma prime indiscrezioni da Appiano Gentile rendono meno allarmante la situazione del fantasista cileno.

Nelle scorse ore fonti giornalistiche vicine alla Nazionale cilena parlavano di un infortunio muscolare che lo costringerebbero a saltare i prossimi impegni dei nerazzurri ed addirittura quelli della Roja programmate per il prossimo mese di novembre. Cosa che sembra essere stata smentita in quel della Pinetina, dove si parlerebbe solo di un affaticamento.

Oggi gli esami

Oggi il Ninho Maravilla è rientrato nella notte a Milano insieme al connazionale Arturo Vidal e nella giornata di oggi si sottoporrà ad una visita approfondita con lo staff medico nerazzurro. Bisogna sperare che non ci sia nulla, in modo che il giocatore sia a disposizione il derby di domani sera contro il Milan. In caso di brutte notizie per mister Antonio Conte sarebbe un’ulteriore “mazzata” a 24 ore dalla stracittadina e a pochi giorni dall’esordio in Champions contro il ‘Gladbach, dovendo rinunciare ad un elemento di indiscussa classe in grado di cambiare in qualsiasi momento le sorti di un incontro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]