Hakimi: “Un onore indossare questa maglia. Il mio modello? Zanetti”

Achraf Hakimi, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports del suo trasferimento dal Real Madrid all’Inter, di Conte e di Zanetti.

“È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter dove giocatori molto grandi hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti al centro di formazione. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande laterale e un vero modello per me”.

“CONTE? e’ importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”

“Ho anche parlato con l’allenatore (Antonio Conte, ndr) prima di firmare. Abbiamo avuto un buon feeling. Mi ha detto che gli piaceva molto il modo in cui giocavo e che è stata una parte importante della mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”. (Fonte: Le10Sport.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]