Hakimi: “Un onore indossare questa maglia. Il mio modello? Zanetti”


Achraf Hakimi, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports del suo trasferimento dal Real Madrid all’Inter, di Conte e di Zanetti.

“È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter dove giocatori molto grandi hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti al centro di formazione. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande laterale e un vero modello per me”.

“CONTE? e’ importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”

“Ho anche parlato con l’allenatore (Antonio Conte, ndr) prima di firmare. Abbiamo avuto un buon feeling. Mi ha detto che gli piaceva molto il modo in cui giocavo e che è stata una parte importante della mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”. (Fonte: Le10Sport.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato la corsa scudetto per la prossima stagione: “Chi è la favorita? L’Inter. La Juventus non sappiamo chi cederà, si deve vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Inter, Napoli e Juve sono le prime tre squadre del campionato per come […]

1 min di lettura

A TMW Radio, il giornalista Bruno Longhi ha parlato della lotta scudetto nel prossimo di campionato di Serie A. «Se nell’Inter non accade quel processo di stanchezza di alcuni giocatori che hanno una certa età, è chiaro che parte sempre avvantaggiata. La Juventus sta migliorando dove andava migliorata, in mezzo al campo. Un reparto che non faceva filtro e […]