Hakimi: “Un onore indossare questa maglia. Il mio modello? Zanetti”


Achraf Hakimi, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di BeIN Sports del suo trasferimento dal Real Madrid all’Inter, di Conte e di Zanetti.

“È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter dove giocatori molto grandi hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti al centro di formazione. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande laterale e un vero modello per me”.

“CONTE? e’ importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”

“Ho anche parlato con l’allenatore (Antonio Conte, ndr) prima di firmare. Abbiamo avuto un buon feeling. Mi ha detto che gli piaceva molto il modo in cui giocavo e che è stata una parte importante della mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che un allenatore ti vuole davvero”. (Fonte: Le10Sport.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]