Handanovic para-rigori da record: “Subiamo troppo, voltare pagina”

Samir Handanovic entra nella storia della Serie A. Con il rigore parato a Zlatan Ibrahimovic il n°1 nerazzurro è diventato il portiere ad aver parato il maggior numero di penalty.

Handanovic è ora a quota 25 rigori, uno in più di Gianluca Pagliuca. Completa il podio Andrea Consigli con 19 tiri dagli undici metri disinnescati.

Le sue parole a Inter Tv:
“In queste quattro partite abbiamo creato tanto, però subiamo troppo: serve trovare un maggiore equilibrio e concedere meno occasioni. Loro non hanno creato molto ma sfruttato bene le opportunità. Dobbiamo subito voltare pagina e pensare a mercoledì, in Champions League”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]