Marotta: “Situazione difficile ma non cerchiamo alibi”

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato nel prepartita a Sky Sport a pochi minuti dal derby.

“È stata una settimana difficile per Covid e giocatori in Nazionale. Come detto da Conte non bisogna cercare alibi ed affrontare il Milan onorando la maglia”.

“Nella storia del calcio il Derby ha sempre un sapore particolare e senza pubblico è qualcosa che fa male e di surreale. Le difficoltà dal punto di vista motivazionale esistono, ma il mister saprà spremere i giocatori”.

Sull’aumento del monte ingaggi dell’Inter (+36 milioni) rispetto alle squadre di A, così Marotta

“Oggi abbiamo costi e ricavi incerti. Siamo in uno scenario inquietante, con una situazione di emergenza in tutto il mondo. Tutte le società sono in difficoltà, inclusa la nostra, ma la nostra posizione è identica a quella dei club europei. Cercheremo comunque di onorare gli impegni. Mercoledì inizierà la Champions ed andremo ad onorarla nel segno della continuità con mister Conte”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]