Marotta: “Situazione difficile ma non cerchiamo alibi”


L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato nel prepartita a Sky Sport a pochi minuti dal derby.

“È stata una settimana difficile per Covid e giocatori in Nazionale. Come detto da Conte non bisogna cercare alibi ed affrontare il Milan onorando la maglia”.

“Nella storia del calcio il Derby ha sempre un sapore particolare e senza pubblico è qualcosa che fa male e di surreale. Le difficoltà dal punto di vista motivazionale esistono, ma il mister saprà spremere i giocatori”.

Sull’aumento del monte ingaggi dell’Inter (+36 milioni) rispetto alle squadre di A, così Marotta

“Oggi abbiamo costi e ricavi incerti. Siamo in uno scenario inquietante, con una situazione di emergenza in tutto il mondo. Tutte le società sono in difficoltà, inclusa la nostra, ma la nostra posizione è identica a quella dei club europei. Cercheremo comunque di onorare gli impegni. Mercoledì inizierà la Champions ed andremo ad onorarla nel segno della continuità con mister Conte”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]