Biasin attacca: “Conte dovrebbe essere più versatile, serviva la difesa a 4”

Intervenuto a Sky Sport 24 il giorno dopo la brutta sconfitta dell’Inter contro il Milan, l’opinionista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin critica Antonio Conte sulle scelte nel derby:

”Conte dovrebbe essere più versatile, ci si aspetta anche questo da un top allenatore. Va benissimo la difesa a 3 come sistema tipo, visto che così l’Inter è arrivata seconda in campionato ed in finale di Europa League nella scorsa stagione, ma in caso di emergenza si può cambiare modulo”.

Biasin si aspettava il passaggio alla difesa a 4 visti i tanti indisponibili

”Ieri, per esempio, dietro non c’erano i giocatori adatti per contrastare questo Milan – conclude Biasin -, quindi perché non passare alla difesa a 4? Resto comunque ottimista per il proseguo del campionato, la forza dell’Inter resta invariata. A mio avviso i nerazzurri hanno l’organico più completo della Serie A, diamo fiducia alla squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “C’è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c’è l’Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi”. Le parole di Allegri “Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l’equilibrio. Poi non è questione di […]

1 min di lettura

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Christian Recalcati. “L’operazione Diouf? È stata una sorpresa, un fulmine a ciel sereno. Fino a ieri mi dicevano che il giocatore voleva l’Inter era Rabiot, evidentemente hanno parlato con la madre e ha fatto richieste importanti. Diouf porta centimetri, è alto 1 […]