Biasin attacca: “Conte dovrebbe essere più versatile, serviva la difesa a 4”

Intervenuto a Sky Sport 24 il giorno dopo la brutta sconfitta dell’Inter contro il Milan, l’opinionista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin critica Antonio Conte sulle scelte nel derby:

”Conte dovrebbe essere più versatile, ci si aspetta anche questo da un top allenatore. Va benissimo la difesa a 3 come sistema tipo, visto che così l’Inter è arrivata seconda in campionato ed in finale di Europa League nella scorsa stagione, ma in caso di emergenza si può cambiare modulo”.

Biasin si aspettava il passaggio alla difesa a 4 visti i tanti indisponibili

”Ieri, per esempio, dietro non c’erano i giocatori adatti per contrastare questo Milan – conclude Biasin -, quindi perché non passare alla difesa a 4? Resto comunque ottimista per il proseguo del campionato, la forza dell’Inter resta invariata. A mio avviso i nerazzurri hanno l’organico più completo della Serie A, diamo fiducia alla squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]