Archiviato il Derby di Milano, l’Inter ospita il Borussia Mönchengladbach all’esordio in Champions League.

Dove vedere il match

Inter-Borussia Mönchengladbach si giocherà mercoledì 21 ottobre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Calcio d’inizio alle ore 21. Inter-Borussia Mönchengladbach sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.

Come arriva la squadra di Antonio Conte

Dopo la deludente sconfitta contro il Milan comincia il cammino dei nerazzurri, inseriti nel Gruppo B della Champions 2020/2021. Il Monchengladbach è avversario da non sottovalutare, ma non di quelli più temuti, infatti quest’anno non ha neppure cominciato al meglio in Bundesliga.

La squadra di Antonio Conte è reduce da una campagna europea dal doppio volto: nella scorsa stagione è stata eliminata nella fase a gironi della Champions, ma in Europa League è riuscita ad approdare fino alla finale, dove è stata sconfitta dal Siviglia.

Conte è sempre in piena emergenza a causa dei tanti giocatori contagiati dal Covid-19. La formazione che scenderà in campo contro il Borussia dovrebbe dunque ricalcare quella vista nel derby, con Kolarov terzo difensivo e il trio di centrocampo formato da Barella, Vidal e Brozovic. Meno probabile l’inserimento dal primo minuto di Eriksen, che dovrebbe nuovamente accomodarsi in panchina

La probabile formazione

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Commenti