“Due stelle sotto un cielo nerazzurro”, l’Inter carica la coppia Lukaku-Martinez


L’Inter è pronta a sfidare il Borussia Möenchengladbach, nel match che apre il girone B della Champions League 2020/2021 e in programma questa sera a San Siro (calcio d’inizio alle ore 21).

Intanto i nerazzurri si caricano sui social, pubblicando un post molto significativo sul proprio profilo Instagram: una copertina di un film immaginario, con il titolo “Once upon a time in Milano”, il nuovo pulmann dell’Inter e soprattutto le foto della coppia gol Lukaku-Martinez pronta a prendersi la scena europea.

Lukaku

Nella didascalia del post Lautaro e Romelu vengono definiti “due giovani artisti che sognavano le tappe più grandi, due stelle sotto il cielo nerazzurro. Nessuno ha mai capito chi era il vero protagonista, tutti e due erano protagonisti, si incrociavano sempre come fossero una sola persona. E anche loro volevano essere protagonisti del loro tempo. Un tempo in cui due giovani artisti sognavano grandi tappe. Un tempo in cui stava per iniziare una nuova storia. Quel momento è ora e…azione!”.

Il momento in questione si chiama Inter-Borussia e Antonio Conte si affiderà naturalmente alla sua LuLa: Lukaku e Lautaro, sempre insieme…proprio come in un bel film a tinte nerazzurre.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il portale Bloomberg parla di una doppia trattativa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter starebbe infatti parlando sia con Oaktree che con Pimco per trovare un accordo sul rifinanziamento per rimanere proprietario del club. “Il proprietario di FC Internazionale Milano SpA ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. per rifinanziare […]

2 min di lettura

Il Caporedattore Sport del quotidiano “Libero” Fabrizio Biasin, ha risposto ieri ad alcune nostre domande nel corso della rubrica Coffeee Break. Questo il suo parere su alcuni giocatori dell’Inter. “Premesso che tutti hanno giocato su livelli di eccellenza assoluta, meritando il massimo dei voti. Dovendo citarne alcuni faccio tre nomi, uno per reparto. Il primo […]