L’Inter è pronta a sfidare il Borussia Möenchengladbach, nel match che apre il girone B della Champions League 2020/2021 e in programma questa sera a San Siro (calcio d’inizio alle ore 21).

Intanto i nerazzurri si caricano sui social, pubblicando un post molto significativo sul proprio profilo Instagram: una copertina di un film immaginario, con il titolo “Once upon a time in Milano”, il nuovo pulmann dell’Inter e soprattutto le foto della coppia gol Lukaku-Martinez pronta a prendersi la scena europea.

Lukaku

Nella didascalia del post Lautaro e Romelu vengono definiti “due giovani artisti che sognavano le tappe più grandi, due stelle sotto il cielo nerazzurro. Nessuno ha mai capito chi era il vero protagonista, tutti e due erano protagonisti, si incrociavano sempre come fossero una sola persona. E anche loro volevano essere protagonisti del loro tempo. Un tempo in cui due giovani artisti sognavano grandi tappe. Un tempo in cui stava per iniziare una nuova storia. Quel momento è ora e…azione!”.

Il momento in questione si chiama Inter-Borussia e Antonio Conte si affiderà naturalmente alla sua LuLa: Lukaku e Lautaro, sempre insieme…proprio come in un bel film a tinte nerazzurre.

Commenti