ESCLUSIVO – Mauro Icardi rivuole la Serie A! Contatti avviati per un suo ritorno

Indiscrezione clamorosa sul futuro di Mauro Icardi, che potrebbe lasciare il Paris Saint Germain già a gennaio, nonostante i francesi abbiano appena riscattato l’attaccante dall’Inter per 50 milioni di euro più bonus.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, l’argentino starebbe seriamente pensando di tornare in Italia e precisamente a Milano, dove ha tutt’ora casa e una famiglia che spinge forte su questo fronte.
Nelle ultime ore è spuntata così fuori l’opzione Milan per il suo futuro, con Wanda Nara che avrebbe già avuto i primi contatti con la dirigenza rossonera (il messaggio Instagram post derby rivolto agli “amici milanisti” è stato solo il primo indizio).

Prestito oneroso per 6 mesi e riscatto già fissato per l’estate, quando un certo Zlatan Ibrahimovic dovrà decidere se continuare o meno la sua carriera. In caso di addio a giugno dello svedese, inoltre, non ci sarebbero nemmeno problemi a girare il suo maxi ingaggio ad Icardi, che attualmente a Parigi guadagna circa 6 milioni di euro netti contro gli oltre 7 di Ibra.

Icardi non si sente titolare nonostante la cessione di Cavani e vuole tornare protagonista in Serie A, mentre dall’altro lato il Milan con Maurito piazzerebbe il grande colpo per il post Ibra o comunque si metterebbe in una posizione di forza per poi trattare un eventuale ultimo anno di contratto con Raiola.

In questo momento sono solo sondaggi, ma la pista Icardi-Milan potrebbe scaldarsi presto nei prossimi mesi…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]