MERCATO – Un Viola per la difesa, Nikola Milenkovic


Nikola Milenkovic rischia di dire addio alla Fiorentina durante la prossima finestra di mercato: niente accordo sul rinnovo di contratto.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore serbo è molto corteggiato in Italia da top club del calibro di Milan, Roma e Napoli con l’Inter che ci sta facendo più che un pensiero.

Milenkovic (23 anni) è il desiderio numero per la difesa di Antonio Conte e dai nerazzurri è seguito da mesi. La Fiorentina lo valuta 40 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in un’intervista al CBS Sports Golazo ha parlato del suo futuro, magari in Turchia dove gioca la sua squadra del cuore (il Galatasaray). Di seguito le dichiarazioni: “Al momento a dire il vero no. Mi piace giocare in Europa. Il mio obiettivo è restare in Europa e restare a livelli […]

1 min di lettura

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter, in un’intervista al ABC Morning Show ha parlato della sua avventura con la maglia nerazzurra. Di seguito le dichiarazioni: “Ho detto e continuerò a dire che per me non c’è posto migliore dell’Inter. Ci sono tanti campioni, mi aiutano ogni giorno. Ho due anni di esperienza. Sono entrato nel gruppo […]