IL VIDEO – Lautaro, perchè? Prende a pugni la panchina dopo il cambio

Nervosismo per Lautaro Martinez: sostituito da Pinamonti, il ‘Toro’ ha sfogato la sua rabbia prendendo a pugni la panchina.
Clima teso in casa Inter? L’attaccante argentino, richiamato in panchina da Conte a venti minuti dalla fine sul risultato di 0-1 per i nerazzurri, non ha preso bene il cambio.

Lautaro, come raccontato da Beppe Bergomi su Sky Sport, ha avuto un duro botta e risposta prima con Eriksen e poi con Conte. Infine ha sfogato la sua rabbia prendendo a pugni la panchina.

“Non è bello quello che abbiamo visto da parte di Lautaro. Conte lo ha richiamato e lui ha risposto più volte all’allenatore, dopo una prima discussione anche con Eriksen. Ha discusso anche con altre persone in panchina, non va bene”.

https://twitter.com/YaLautaro/status/1320055213718425600

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha recentemente parlato in collegamento con l’emittente olandese Ziggo Sport riguardo al suo rinnovo contrattuale con il club nerazzurro. L’esterno olandese ha spiegato che la trattativa è stata lunga e complessa, soprattutto a causa del cambiamento di proprietà del club. “C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo dovuto aspettare che subentrasse la […]