Esordio di Pinamonti: “Lukaku? Anche oggi mi ha dato dei consigli…”


Esordio stagionale per Andrea Pinamonti in maglia nerazzurra dopo la stagione scorsa trascorsa proprio nelle fila del Genoa. Queste le sue parole a Inter Tv.
“Esordire qui è stata una bellissima emozione, sin da quando sono entrato allo stadio. Molto bello rivedere i miei ex compagni ma la cosa più bella è stata l’esordio con questa maglia. Ho lavorato in queste settimane per farmi trovare pronto, sono contento.
Come è giocare con gente come Lukaku? Quando arrivi ad allenarti con certi giocatori puoi solo che imparare. Ho la fortuna di essere qui con loro, che sono delle gran persone oltre che grandi calciatori. Cercano di darmi sempre dei consigli, anche oggi Romelu ha cercato di consigliarmi e queste sono cose che fanno la differenza perché la differenza la fa la persona e qui sono tutti grandi persone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Questa seconda stella la sento anche mia: il nostro lo abbiamo fatto”: Giancarlo Pasinato rende onore all’Inter di Simone Inzaghi, difendendo il tricolore vinto da lui nel 1979/80. “Con Beccalossi e Pasinato, vinceremo il campionato”, recitavano i tifosi nerazzurri allora: l’ex esterno ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, per parlare del ventesimo […]

2 min di lettura

La Repubblica scrive sulla proprietà del Milan. “Esiste una fase due dell’inchiesta della procura di Milano sull’acquisto, vero o presunto che sia, del Milan da parte degli americani di Red Bird. È l’indagine che ha aperto la Figc all’indomani delle perquisizioni disposte dalla Procura di Milano (…).Se infatti l’ipotesi accusatoria della Procura di Milano trovasse […]