Gioca Ranocchia e il muro regge: “Io sempre pronto. Importante non aver preso gol”

Antonio Conte gli ha fatto i complimenti (“Oggi Andrea ha giocato una grandissima partita. Doveva andare via e questa è la dimostrazione di cosa succede quando lavori con serietà”), il difensore di Assisi ringrazia.
Andrea Ranocchia così a Sky Sport dopo Genoa – Inter (0-2):
“E’ stata una vittoria importante che è servita a ridare entusiasmo al gruppo ed era fondamentale anche non prendere gol visto che ultimamente ne prendiamo troppi. Non era facile venire qui e vincere la partita, lo abbiamo fatto convincendo e limitando totalmente il Genoa”.

Oggi il difensore umbro schierato al centro nella difesa a tre: “Siamo una squadra molto organizzata, prepariamo le gare nel dettaglio. Ho sempre fatto il vice De Vrij e mi preparo per questo. Se serve posso fare anche la punta, l’ho già fatto… Quando vengo chiamato in causa però è sempre per sostituire Stefan che è una cosa che mi piace molto.
Poco spazio all’Inter? Se fossi andato altrove avrei giocato di più, ma la mia dedizione all’Inter l’ho sempre dimostrata. Giocare con questi colori vale la pena attendere, è un piacere. Per me l’importante è lavorare e farmi trovare pronto, poi le occasioni per giocare le ho avute”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In casa Inter si respira un clima misto di curiosità e preoccupazione per l’arrivo di Cristian Chivu sulla panchina nerazzurra. L’ex difensore, dopo un’esperienza positiva ma breve a Parma (con 13 presenze e una salvezza conquistata), è stato scelto per raccogliere l’eredità di Simone Inzaghi. Una decisione che ha acceso dibattiti e sollevato diversi interrogativi. […]

2 min di lettura

L’Inter accelera sul mercato e punta a un doppio colpo per rafforzare il reparto offensivo: Rasmus Hojlund e Ange-Yoan Bonny sono gli obiettivi principali, non alternativi ma complementari, soprattutto in caso di partenza di Mehdi Taremi. Nonostante l’impegno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club, la dirigenza nerazzurra ha intensificato i contatti negli ultimi […]