Marino: “Necessario chiedere l’allargamento del tetto alle rose”

La proposta lanciata da Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

“In seguito a quanto sta accadendo per il Covid penso sarebbe giusto che la Lega A chiedesse alla Figc di allargare il tetto alle rose”.

“Ciò permetterebbe agli esclusi di essere reintegrati – continua Marino – ma anche ai club di prendere svincolati. Credo che l’ideale sia allungare almeno di tre unità l’elenco degli over 22 liberi. In questo modo quei club che hanno dovuto lasciare dei giocatori fuori lista potrebbero reintegrarli nel caso in cui lo volessero, in generale sarebbe possibile ingaggiare svincolati in caso di necessità. Portando quindi da 25 ad almeno 28 la rosa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]