Antinelli elogia Nicolò Barella, i social lo demoliscono!

Bisogna pesare anche le virgole nel mondo del giornalismo ai tempi dei social. Se n’è accorto a sue spese Alessandro Antinelli, che si è ritrovato sommerso di critiche pesanti e giudizi negativi per aver elogiato Barella dopo la gara dell’Inter con il Genoa.
Il giornalista della Rai su twitter ha scritto una frase solo: “Barella è diventato uno dei centrocampisti migliori d’Europa”, sufficiente però a scatenare l’ironia (e la cattiveria) di tanti follower che sull’Inter oggi si stanno scatenando.

Antinelli affranto: Non sono complottista
Antinelli nel leggere la marea di attacchi nei suoi confronti ha scritto un altro tweet di delusione: “Vietato fare un complimento a Barella ed esprimere un’opinione dicendo che è diventato uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Diventi in automatico un imbecille al centro di un complotto contro qualcosa e qualcuno. E parliamo semplicemente di calcio. Quanto siamo messi male”.

Le critiche del web ad Antinelli
Cosa hanno scritto al giornalista della Rai? Un po’ di tutto: “Le potrei fare almeno 100 nomi di giocatori più forti di Barella, giocatore che pompate così tanto da voler far pensare che sia Davids” o anche: “Un complimento è un conto, parlare di centrocampista migliore d’Europa è altro” oppure: “Eresia che sia diventato uno dei più forti d’Europa”.
In tanti commentano alla stessa maniera: “Solo d’Europa? Non del mondo o della galassia?”, altri ricordano: “Barella è un buonissimo centrocampista, Calma, in Europa non ha fatto NULLA” e ancora: “non è che stiamo parlando di Barella nuovo Iniesta. E’ un buon giocatore, ma voi interisti avete la sindrome dei fenomeni per cui Barella è uno dei migliori d’Europa”. Fioccano le cattiverie: “Hai pure il coraggio di fare la vittima”.

In difesa di Antinelli parte della tifoseria
C’è però anche chi lo difende: “Hai espresso un’opinione legittima. Si può esser d’accordo o meno, ma chi ti critica perché ti vede al centro di eventuali complotti non sta molto bene” e ancora: “Definirlo uno dei centrocampisti più forti del mondo, al momento, mi sembra un tantino azzardato. Ma non per questo diventi un imbecille” e infine: “Se fosse spagnolo e giocasse al Barcellona, nessuno ti sarebbe dell’imbecille, ma purtroppo è solo italiano e da Cagliari è passato all’Inter”. (FONTE: sport.virgilio.it)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]