MERCATO – Inter in corsa per Nicolò Rovella (ma c’è anche la Juve)


Personalità, visione, carattere, e con 19 anni da compiere a dicembre.
Nicolò Rovella
, dopo la prestazione in Genoa – Inter, rappresenta il futuro del calcio italiano.

Inter e Juventus lo sanno bene e si sfidano per il calciatore del Genoa. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i due club si sono mossi direttamente con il presidente del Grifone Enrico Preziosi. La valutazione di Rovella si aggira intorno ai 10 milioni di euro, considerando il contratto in scadenza, e non è da escludere che nerazzurri e bianconeri propongano degli scambi a costi più alti.

Nelle ultime settimane, l’allenatore del Genoa Maran lo sta schierando titolare nonostante la nutrita concorrenza. Nei mesi scorsi, lo scarso minutaggio ha portato a un braccio di ferro tra l’entourage e il club, che potrebbe venderlo subito. Per la rosea, la soluzione praticabile potrebbe essere quella già praticata con Romero con la Juventus e con Salcedo con l’Inter, ovvero la cessione con la permanenza in prestito. Al momento la partita resta apertissima e il Genoa attende offerte nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo la vittoria sull’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Cagliari di Ranieri. La partita Inter – Cagliari si disputerà domenica 14 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet.