Ossessionato dall’Inter. Ma Suma realmente che problemi ha?


Se per tutti noi l’Inter è passione, potremmo dire invece che per Mauro Suma è un’ossessione. In un editoriale su Milannews.it il giornalista, ma soprattutto tifoso rossonero, spara come sua consuetudine sui colori nerazzurri.

A luglio la Juventus è venuta a giocare a San Siro senza i suoi uomini più in forma al momento, Dybala e De Ligt, ma sono scesi in campo, sono andati in vantaggio due a zero, hanno perso quattro a due, hanno preso le loro cose e sono tornati a casa. Senza aprire bocca. Non si sono messi a dire “abbiamo perso ma siamo più forti”. Lo sanno di essere più forti, è vero che sono più forti, che bisogno c’è di dirlo? …Se poi invece, dopo una sconfitta, tra un colpetto a Calabria e uno a Calhanoglu, si condisce la pasta urlando anche fuori dal balcone “Sì, ma noi siamo più forti”…va bene, pazienza, amen. Che sia forse una carenza d’affetto, un bisogno di certezze? Noi lo sappiamo da dove veniamo. E non lo ripetiamo a destra e a manca, per tentare di riprenderci fuori dal campo quello che è successo in campo. Il campo è il campo e il Milan è lì che si trova. In campo. Non a Chiaccheropoli”.

Crediamo che il pezzo si commenti da solo. E’ bastato che vincessero un paio di partite per farli tornare quelli di sempre. Comunque beati loro che si accontentano di poco!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma domani sera a San Siro. Una stracittadina che questa volta può assumere contorni ancor più unici, con i nerazzurri che potrebbero festeggiare lo Scudetto e la seconda stella proprio in casa dei rivali storici. Alla viglia del match, il presidente Steven Zhang ha parlato in videoconferenza alla […]

1 min di lettura

Per la città e per la storia. Milan – Inter, ovvero il derby della Madonnina, è una partita storica del calcio italiano. Quest’anno però sarà ancora più entusiasmante vista la particolare posizione dell’Inter in classifica. Una vittoria dei nerazzurri consegnerebbe matematicamente il 20° scudetto ai ragazzi di Inzaghi.Il derby Milan – Inter si disputerà lunedì […]