De Vrij: “Amarezza per il risultato non per la prestazione”


Stefan de Vrij a Inter TV commenta il pari dell’Inter contro lo Shakhtar a Kiev:
“C’è amarezza per il risultato, non per la prestazione. Siamo venuti qui per vincere, abbiamo concesso poco ma alla fine non ci siamo riusciti. Ora andremo a Madrid per vincere”.

De Vrij: Un giudizio sulla gara

“Nella partita di agosto hanno attaccato di più e hanno pagato, ora hanno cambiato e si sono difesi con tutta la squadra. Nonostante tutto abbiamo avuto le occasioni per vincerla ma purtroppo abbiamo raccolto solo un pareggio”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, a Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter Steven Zhang, assieme all’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare i 375 milioni di euro (compresi gli interessi) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. Secondo indiscrezioni, l’azionista […]

1 min di lettura

Gianluca Longari, giornalista esperto di calciomercato, nel suo editoriale per Sportitalia ha fatto il punto sui movimenti di mercato dell’Inter in vista della prossima stagione parlando di Albert Gudmundsson. “In chiave Inter va invece segnalato il primo sondaggio che va oltre il semplice apprezzamento nei confronti di Albert Gudmundsson. Sul finire della scorsa settimana la […]

1 min di lettura

Fabrizio Ravanelli ha parlato a Mediaset dell’eliminazione dell’Atletico Madrid per mano del Borussia Dortmund: “Ha dato dimostrazione di fragilità, di non essere squadra”. Le parole di Ravanelli “Sembrava potesse riprendersi, invece dopo il 3-2 si è sgretolata. Nasce un po’ di rammarico per i tifosi dell’Inter: credo che questa squadra fosse alla portata dell’Inter”.