Hakimi è il quarto giocatore più veloce della scorsa edizione della Champions


La Champions League è la massima competizione a livello europeo. Ogni sfida è come una finale ed ogni dettaglio può essere decisivo. Per questo motivo le squadre devono essere perfette e puntano sulla velocità del gioco e quella dei singoli giocatori.
A tal proposito l’Uefa ha pubblicato l’annuale report con la classifica dei giocatori che hanno toccato picchi di velocità sopra i 32 km/h nella scorsa edizione del torneo.
L’interista Achram Hakimi si piazza al quarto posto per aver raggiunto i 33.46 km/h nella sfida tra il Borussia Dortmund e il Paris Saint Germain, dopo Hateboer (33.71 km/h), Lukas Klostermann (33.82 km/h) e Kylian Mbappè (33.98 km/h).

Ecco la classifica completa:

1- Kylian Mbappè (Psg): 33.98 km/h (contro il Bayern Monaco)

2- Lukas Klostermann (Lipsia): 33.82 km/h (contro il Psg)

3 – Hateboer (Atalanta): 33.71 km/h (contro il Psg)

4- Achram Hakimi (Borussia Dortmund): 33.46 km/h (contro il Psg)

5- Alphonso Davies (Bayer Monaco): 33.37 km/h (contro il Psg)

6 – Kyle Walker (Manchester City): 33.35 km/h (contro il Lione)

7- Ferland Mendy (Real Madrid): 33.32 km/h (contro il Manchester City)

8 – Kinsley Coman (Bayer Monaco): 33.20 km/h (contro il Psg)

9 – Erling Haaland (Borussia Dortmund): 33.02 km/h (contro il Psg)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi Sabato 27 luglio alle ore 19,30 è in programma la terza amichevole pre-campionato dell’Inter, che scenderà in campo all’Orogel Stadium di Cesena contro il Las Palmas, squadra della Liga spagnola. Sarà anche la partita di debutto della nuova prima maglia della stagione 2024-25, lanciata ufficialmente sugli store nei giorni scorsi. La gara sarà trasmessa […]

1 min di lettura

Domani (sabato 26 luglio) alle ore 19,30 all’Orogel Stadium di Cesena è in programma la terza amichevole pre-season dell’Inter, che affronterà il Las Palmas. Secondo Gazzetta dello Sport, Inzaghi concederà uno spezzone di partita a tutti i nazionali azzurri rientrati dalle vacanze nella giornata del 24 luglio. Barella, Darmian, Frattesi, Dimarco e Bastoni non giocheranno […]