Kjaer stuzzica l’Inter: “Eriksen il migliore al mondo, ma deve giocare nel suo ruolo”

Intervistato a Sky nel post MilanRoma, il danese Simon Kjaer ha parlato del momento che sta vivendo il suo connazionale Christian Eriksen con la maglia dell’Inter:

“Io parlo sempre con Christian, ma ora devo stare attento a quello che dico… Secondo me Eriksen è il migliore del mondo, ovviamente giocando nel suo ruolo. Questo non lo decido io e non lo decide lui, penso comunque che stia facendo il massimo. Spero per lui e per l’Inter che stia bene a Milano e nella sua squadra“.

Kjaer e Eriksen insieme hanno tagliato il traguardo delle 100 presenze con la Danimarca e ora si ritrovano rivali in Serie A, ma attualmente il difensore rossonero sta sicuramente trovando più spazio dell’ex Tottenham.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]