CHAMPIONS – L’Inter punta sui “fantastici 5” a centrocampo: Barella torna titolare

L’ Inter si prepara a sfidare lo Shakhtar Donetsk, nel match valido per la seconda giornata della Champions League 2020/2021 e in programma alle ore 18,55 a Kiev.

I nerazzurri sui social hanno scelto di caricare le ore precedenti alla partita pubblicando sulla pagina Instagram una “locandina” con protagonisti i cinque centrocampisti a disposizione di mister Antonio Conte: si parla di “Fantastic Tricks” con Nicolò Barella, Radja NainggolanChristian Eriksen, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal.

Solo 3 su 5, comunque, partiranno titolari nel 3-4-1-2 dell’Inter. Barella contro gli ucraini tornerà dal 1’ nel ruolo di trequartista atipico dopo il mezzo riposo in campionato a Genoa, con lui dovrebbero giocare Vidal e Brozovic.

Eriksen, dunque, sembra destinato alla panchina insieme a Nainggolan, mentre restano ancora fuori Sensi e Gagliardini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Petar Sucic, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Giocare a San Siro di fronte a questo pubblico è un’emozione speciale, sono felice per la vittoria. Abbiamo giocato una buona partita, dobbiamo continuare così”. Le parole di Sucic “Sto cercando di migliorare in molte cose in ogni allenamento, per giocare in questo grande club. […]

1 min di lettura

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la pesante sconfitta per 5-0 con l’Inter nell’esordio in campionato: “Siamo addolorati per il risultato, ci deve dare la giusta determinazione e cattiveria che oggi non siamo riusciti a mettere in campo”. Le parole di Baroni “Noi abbiamo sbagliato troppo, non puoi regalare all’Inter palloni che ti mettono […]