“Allegri sogna l’Inter”


L’altalenante inizio di stagione costa molte critiche ad Antonio Conte.
Intervenuto al Terzo Tempo di calciomercato.it, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato anche di Massimiliano Allegri e delle prospettive di mercato:
“Allegri non farebbe giocare meglio l’Inter ma porterebbe risultati più certi. Lui è un grande gestore di uomini. L’ha fatto al Milan, alla Juve e lo farebbe anche all’Inter. Il suo sogno è allenare queste tre squadre: due le ha già allenate e gli manca la terza, l’Inter – spiega Padovan – Allegri è un allenatore che ti porta sicuramente all’obiettivo. Non chiedergli di essere spettacolare, il suo gioco è anche speculativo. Ieri avrebbe ottenuto il vantaggio e poi si sarebbe difeso. Una partita come quella di Kiev Allegri l’avrebbe portata a casa. Ho l’impressione che il vero Conte si sia smarrito. Se salta Conte, Marotta alza il telefono e chiama Allegri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. “Secondo me questa è l’occasione per orgoglio, riscatto, responsabilità, appartenenza. E’ chiaro che per la classifica, per l’eliminazione dall’Europa League e che l’Inter può vincere lo scudetto, abbiamo una grande occasione. Ormai l’eliminazione c’è stata e abbiamo lavorato per […]