Chiamatelo Ivan il… Prevedibile! E sui social i tifosi sì che sono terribili

C’è un tweet che riassume il suo stato di forma: palla a Perisic… palla persa.
Chiaro, metterlo dentro come ha fatto Antonio Conte a Kiev al posto di Lautaro a 15′ dalla fine e in più nel ruolo sbagliato non ha senso ma anche i 78′ visti contro i tedeschi del Borussia ci consegnano un giocatore diverso da quello che un quotidiano (Il Giorno) nel 2018 titolò “Mister 100 milioni”, inteso il valore del croato sul mercato in quel momento.
Ivan Perisic è arrivato all’Inter nel 2015 voluto fortemente da Roberto Mancini, alti e bassi con Luciano Spalletti, quest’anno il Bayern, dopo averlo avuto in prestito, l’ha rispedito a Milano.
Ora Ivan non è più il Terribile ma è diventato… Prevedibile: non salta più un uomo, sbaglia i cross, commette falli in attacco. Tutte giocate scontate, il croato è diventato un giocatore banale.
Insomma, anche partendo dalla panchina non rappresenta più un valore aggiunto.
E io tifosi sui social si scatenano…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]