Chiamatelo Ivan il… Prevedibile! E sui social i tifosi sì che sono terribili


C’è un tweet che riassume il suo stato di forma: palla a Perisic… palla persa.
Chiaro, metterlo dentro come ha fatto Antonio Conte a Kiev al posto di Lautaro a 15′ dalla fine e in più nel ruolo sbagliato non ha senso ma anche i 78′ visti contro i tedeschi del Borussia ci consegnano un giocatore diverso da quello che un quotidiano (Il Giorno) nel 2018 titolò “Mister 100 milioni”, inteso il valore del croato sul mercato in quel momento.
Ivan Perisic è arrivato all’Inter nel 2015 voluto fortemente da Roberto Mancini, alti e bassi con Luciano Spalletti, quest’anno il Bayern, dopo averlo avuto in prestito, l’ha rispedito a Milano.
Ora Ivan non è più il Terribile ma è diventato… Prevedibile: non salta più un uomo, sbaglia i cross, commette falli in attacco. Tutte giocate scontate, il croato è diventato un giocatore banale.
Insomma, anche partendo dalla panchina non rappresenta più un valore aggiunto.
E io tifosi sui social si scatenano…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su Zirkzee: “Chi è più avanti? Io ti direi quasi più Juve. Tra Milan e Inter sicuramente più Milan, se ci metti anche la variante Juve vedo la Juve avanti”. Le parole di Marchetti “Secondo me Chiesa con questo contratto può partire, l’altro punto interrogativo in casa Juventus è Vlahovic. Per […]

2 min di lettura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’appuntamento è per fine maggio e non solo perché il campionato sarà finito, ma soprattutto, perché, a quel punto sarà definito anche il futuro del club, a livello di proprietà. E, di conseguenza, Marotta, Ausilio, Baccin e Inzaghi avranno modo di sedersi attorno ad un tavolo, con tutti […]