MERCATO – Dalla Spagna: “Il suo agente spinge Modric verso l’Inter”

Il nome di Luka Modric due anni dopo torna vicino all’Inter. Il centrocampista croato classe 1985, seguito dai nerazzurri nell’estate 2018, andrà in scadenza di contratto la prossima estate e già a gennaio potrebbe accordarsi con un altro club a parametro zero. L’indiscrezione è del sito defensacentral.com.

“L’Inter è la favorita a prendere l’ex Pallone d’Oro nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con le Merengues. Già qualche anno fa ci provarono, ma Modric non era sul mercato. Ora, tenendo conto della sua età e del fatto che nel 2021 il Real rinforzerà parecchio il centrocampo, non è sicuro che la società voglia proseguire con lui”, si legge.

Il sito si sofferma sul ruolo dell’agente di Modric: “Vlado Lemic, l’agente di Luka, è un avvoltoio disposto a cacciare denaro approfittando di Modric. Il Real Madrid sospetta chi ci sia dietro la trattativa per ottenere una fetta della partenza di Luka per l’Inter. Ora (Lemic, ndr) si è concentrato sul costringere Luka Modric a lasciare il Santiago Bernabéu per andare con gli interisti e unirsi a una squadra affollata di croati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]