Risentimento muscolare per Lukaku. E Skriniar è ancora positivo


Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.
Questo il comunicato ufficiale dell’Inter.

A questo punto l’attaccante belga salterà di sicuro sia la sfida di Parma di sabato che la gara di Champions di martedì contro il Real Madrid.
Al suo posto, sabato a San Siro, ci sarà l’esordio dal primo minuto di Andrea Pinamonti visto che anche Sanchez è disponibile ma non ancora al top della condizione.

Ma non finiscono qui le brutte notizie per l’Inter: Milan Skriniar è ancora positivo al Covid-19 dopo 23 giorni. Il centrale tornerà ad allenarsi, ovviamente da solo.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]