Risentimento muscolare per Lukaku. E Skriniar è ancora positivo

Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno”.
Questo il comunicato ufficiale dell’Inter.

A questo punto l’attaccante belga salterà di sicuro sia la sfida di Parma di sabato che la gara di Champions di martedì contro il Real Madrid.
Al suo posto, sabato a San Siro, ci sarà l’esordio dal primo minuto di Andrea Pinamonti visto che anche Sanchez è disponibile ma non ancora al top della condizione.

Ma non finiscono qui le brutte notizie per l’Inter: Milan Skriniar è ancora positivo al Covid-19 dopo 23 giorni. Il centrale tornerà ad allenarsi, ovviamente da solo.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Designato dal responsabile Rocchi per dirigere il big match Inter-Juventus della prossima domenica, Marco Guida si trova già al centro delle polemiche, soprattutto in Spagna. Mercoledì sera, infatti, l’arbitro ha diretto Atletico Madrid-Lille, gara valida per la terza giornata della Champions League, e una sua decisione ha sollevato un polverone. Nella ripresa, Guida ha assegnato […]

1 min di lettura

Il rigore sbagliato, l’uscita dallo stadio di Berna con il viso tirato, la voglia di non festeggiare per la vittoria finale, ma alla fine le pacche sulle spalle dei compagni e l’abbraccio di Simone Inzaghi come a dire, “Avanti Marko, non è successo niente, saprai rifarti”. La partita di Berna ha toccato moralmente e umanamente […]