MERCATO – Dalla Spagna: “Il suo agente spinge Modric verso l’Inter”


Il nome di Luka Modric due anni dopo torna vicino all’Inter. Il centrocampista croato classe 1985, seguito dai nerazzurri nell’estate 2018, andrà in scadenza di contratto la prossima estate e già a gennaio potrebbe accordarsi con un altro club a parametro zero. L’indiscrezione è del sito defensacentral.com.

“L’Inter è la favorita a prendere l’ex Pallone d’Oro nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con le Merengues. Già qualche anno fa ci provarono, ma Modric non era sul mercato. Ora, tenendo conto della sua età e del fatto che nel 2021 il Real rinforzerà parecchio il centrocampo, non è sicuro che la società voglia proseguire con lui”, si legge.

Il sito si sofferma sul ruolo dell’agente di Modric: “Vlado Lemic, l’agente di Luka, è un avvoltoio disposto a cacciare denaro approfittando di Modric. Il Real Madrid sospetta chi ci sia dietro la trattativa per ottenere una fetta della partenza di Luka per l’Inter. Ora (Lemic, ndr) si è concentrato sul costringere Luka Modric a lasciare il Santiago Bernabéu per andare con gli interisti e unirsi a una squadra affollata di croati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]