MERCATO – Dalla Spagna: “Il suo agente spinge Modric verso l’Inter”

Il nome di Luka Modric due anni dopo torna vicino all’Inter. Il centrocampista croato classe 1985, seguito dai nerazzurri nell’estate 2018, andrà in scadenza di contratto la prossima estate e già a gennaio potrebbe accordarsi con un altro club a parametro zero. L’indiscrezione è del sito defensacentral.com.

“L’Inter è la favorita a prendere l’ex Pallone d’Oro nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con le Merengues. Già qualche anno fa ci provarono, ma Modric non era sul mercato. Ora, tenendo conto della sua età e del fatto che nel 2021 il Real rinforzerà parecchio il centrocampo, non è sicuro che la società voglia proseguire con lui”, si legge.

Il sito si sofferma sul ruolo dell’agente di Modric: “Vlado Lemic, l’agente di Luka, è un avvoltoio disposto a cacciare denaro approfittando di Modric. Il Real Madrid sospetta chi ci sia dietro la trattativa per ottenere una fetta della partenza di Luka per l’Inter. Ora (Lemic, ndr) si è concentrato sul costringere Luka Modric a lasciare il Santiago Bernabéu per andare con gli interisti e unirsi a una squadra affollata di croati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Dopo il successo per 2-1 contro l’Urawa Red Diamonds, Carlos Augusto ha analizzato la prestazione dell’Inter ai microfoni di DAZN, sottolineando la difficoltà della partita e la determinazione del gruppo nerazzurro. “Sapevamo che era una squadra organizzata e con disciplina. Si sono chiusi bene, ma la voglia di vincere ha fatto la differenza – ha […]

1 min di lettura

Valentin Carboni si prende la scena nella vittoria dell’Inter contro l’Urawa Red Diamonds, siglando il gol decisivo e tornando protagonista dopo un lungo stop per infortunio. Al termine della gara, l’attaccante argentino ha condiviso la propria emozione ai microfoni di DAZN. “Sono molto contento per la vittoria. È un’emozione molto grande, sono stati mesi difficili […]